In evidenza

L’Istituto Comprensivo di San Valentino Torio attua nell’A.S. 2017/18 il Percorso formativo “Ragazze vincenti”, destinato ad alunne delle classi 1e della Scuola Secondaria di 1o grado dell’Istituto.

Il Percorso è realizzato con il contributo del Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con il M.I.U.R., nell’ambito dell’iniziativa nazionale “In estate si imparano le STEM” - Campi estivi di Scienze, Matematica, Informatica e Coding, al fine di promuovere talenti e attitudini delle allieve nei campi scientifici e tecnologici e motivare le ragazze verso la prosecuzione degli studi nelle Discipline STEM – Scienze, Tecnologia, Ingegneria, Matematica.

Brochure del Corso            Locandina               Comunicazione del Dirigente scolastico