L’Istituto Comprensivo di San Valentino Torio è Scuola Polo Regionale per la realizzazione di attività in materia di Valutazione ed Esami di Stato (D. Lgs. 62/2017) delle alunne e degli alunni del 1o Ciclo di Istruzione.

Abstract del Progetto

Targa Scuola Polo Regionale

Misura 3: variazione date

Comunicazione del Dirigente scolastico:

“A seguito di numerose richieste di differimento della data 8 giugno pomeriggio per la concomitanza degli scrutini, si comunica che il corso di formazione D.L.gs 62 con la Dott.ssa Maria Teresa Stancarone si terrà in 2 incontri:
- giovedi' 7 giugno 2018 dalle ore 14,30 alle ore 20,00;
- venerdi' 8 giugno 2018 dalle ore 8,30 alle ore 14,00.
Pertanto l'incontro di Venerdì 8 giugno ore 14,30-20,00 è annullato.
Ognuno potrà partecipare al corso nei giorni sopracitati secondo le proprie esigenze.
                                                                                   F.to Il Dirigente Scolastico
                                                                                  Prof.ssa Mariagrazia Gervilli”

Misura 3: Calendario Corso di Formazione e elenchi dei Docenti iscritti

Inizio Corso di Formazione - Incontro formativo/informativo iniziale e di accoglienza del Corso di Formazione relativo alle Misure di accompagnamento in materia di Valutazione e di Esami di Stato, di cui al D. Lgs. 62/2017: lunedì 14 Maggio 2018, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di 1o grado. Comunicazione del Dirigente scolastico

Decreto dirigenziale di individuazione dell’Ente formatore per le attività relative alla Formazione del personale docente in materia di Valutazione e di Esami di Stato, di cui al D.Lgs. n. 62/2017.

Slide e materiali mostrati nel corso delle Conferenze di servizio provinciali relative alle Azioni di accompagnamento in materia di Valutazione e di Esami di Stato del 1o Ciclo di Istruzione sono disponibili sulla Piattaforma www.valutazioneprimociclocampania.it (è possibile effettuare l’accesso in qualità di “ospite”).

Azioni di accompagnamento in materia di Valutazione e di Esami di Stato delle studentesse e degli studenti del 1o Ciclo di Istruzione, di cui al D.Lgs. 62/2017: Conferenze di servizio provinciali

Incontro per i 50 anni della Scuola Materna Statale: 19 Marzo 2018, presso Città della Scienza, Napoli